Esperienze delle nostre clienti con le capsule FemCARE: 7 donne, 7 storie

Senti che il tuo corpo non è più idratato?

Hai problemi di bruciore, irritazione e infezioni intime?

Qualche giorno riesci a malapena a vedere a causa di bruciore e secchezza oculare?

Hai la pelle secca e nonostante bevi molto, la tua bocca è completamente asciutta.

La situazione è chiara. Le tue mucose sono secche e questo ti sta causando un sacco di spiacevoli problemi. L'estrogeno è il responsabile. Precisamente, la carenza di estrogeni e lo squilibrio ormonale.

Gli estrogeni sono vasodilatatori, il che significa che dilata i vasi sanguigni e ne aumenta la flessibilità. Ciò garantisce una buona circolazione del sangue ai tessuti. Il calo di estrogeni provoca assottigliamento e disidratazione nei tessuti della zona intima, quindi l'epidermide è meno irrorata di sangue e diventa più secca.

E anche se riceverai molti consigli su come e con cosa puoi alleviare ed eliminare temporaneamente i tuoi problemi di secchezza (ovunque), nessuno ti dice che esiste una soluzione che eliminerà i tuoi problemi a lungo termine.

Puoi infatti migliorare l’idratazione delle mucose dall'interno in modo del tutto naturale.

Scopri un integratore alimentare a base di olivello spinoso che aiuta a migliorare l’idratazione delle tue mucose >>>

Se hai uno dei problemi sopra elencati, le storie di donne che hanno provato le capsule FemCARE potrebbero darti la speranza che esiste una soluzione.

Leggi cosa hanno detto!


"Eccomi qua a parlare di FEMCARE, che dire è fantastico!!!! Prima di acquistarlo ci ho pensato tanto perché non conoscevo l'azienda quindi ero titubante, poi alla fine mi sono decisa e sono stati i primi soldi spesi veramente bene . Dopo due settimane ho notato un miglioramento non solo nelle parti intime ma anche la pelle stava cambiando. Mai più senza!!! Grazie Carnium Botanicals." - Patrizia


"Ho 50 anni, e ho iniziato ad avere problemi di secchezza intima durante i rapporti. Volevo acquistare una crema, o gel per lubrificare, ma poi come per magia ho visto la pubblicità su Facebook di FemCare. Anche se ero abbastanza scettica, l'ho acquistato per provare. Che dire, già dopo 1 settimana ho potuto constatare che funzionava benissimo! Niente più secchezza intima, quindi niente più dolori durante i rapporti. Sono felicissima di avere trovato FemCare, ho già aquistato altri prodotti, anche quelli molto validi.  Consiglio assolutamente FemCare, perchè è un prodotto naturale, e funziona davvero!" - Cinzia


La secchezza intima non solo significa dolore, bruciore e irritazione. Questo provoca lo squilibrio del pH intimo naturale, che può portare a infezioni intime e cistite.


"Ciao a tutte, ho 58 anni e come molte donne della mia età, con la menopausa ho cominciato ad avere problemi di secchezza intima. Uso da qualche mese Femcare e i miei problemi sono diminuiti notevolmente inoltre uso Vegan Collagen Booster e noto una migliore idratazione ed elasticità della pelle. Grazie carnium botanicals!" - Lucia


La maggior parte dei farmacia funzionano solo per un breve periodo. Non perché non siano buoni, ma perché affrontano i problemi nel modo sbagliato. Alleviano solo i sintomi, ma non eliminano la causa del problema.

I problemi di secchezza intima sono inevitabili in determinati periodi della vita, ad esempio il periodo successivo al parto, l'allattamento o la menopausa. 

Circa il 50 % delle donne in menopuusa soffre di secchezza intima.

Ma alcuni hanno già scoperto la i benefici de Femcare come Susanna e Marilisa.

"Ho 56 anni e voglio sentirmi una donna sana per i prossimi 20 anni. Come ogni donna, ho lottato con problemi occasionali di secchezza intime e cistite. Ho cercato di risolverli con prodotti farmaceutici e vari rimedi naturali. Il dottore non ha potuto aiutarmi, non ha mai menzionato la connessione tra secchezza intima e problemi di minzione. Di recente ho trovato i prodotti Carnium Botanicals su Internet. Hanno subito catturato la mia attenzione e ho letto tutto su di loro. Ho ordinato i probiotici HerBiotic e l’integratore FemCARE, che aiutano a eliminare la cistite e la secchezza intima. Dopo solo 15 giorni, mi sento molto meglio. Ha migliorato l'idratazione intima, la mia digestione è migliorata e il bruciore alla minzione e' sparito. Consiglio questi fantastici prodotti a tutte le donne, principalmente alle donne che come io vogliamo vivere al meglio la menopausa. Ho trovato i miei nuovi prodotti preferiti e sicuramente ordinerò di nuovo". - Susanna



"Ho 58 anni e da 5 in menopausa. Due sono i problemi più importanti che ha portato questa nuova fase della vita. Il primo il continuo bruciore alle vie urinarie da non riuscire a debellare neanche con gli antibiotici. Le analisi portavano al batterio Escherichia Coli. Per cui trovare beneficio con il D-Mannosio.  Il secondo problema è la secchezza sia oculare che intima.  Portando lenti a contatto avevo grosse difficoltà a portarle e mettere frequentemente le gocce per tenere idratato l'occhio. Ho visto subito dopo circa una settimana la differenza assumendo il FemCare. Tanto che ad un controllo l'optometrista che mi segue mi ha chiesto cosa ho fatto. E ho consigliato l'integratore anche a lei. La secchezza intima è quasi completamente sparita. Niente più perdite ne dolori.  Ho conosciuto i vostri integratori tramite social ed essendo una persona che ama tutto quello che è naturale ho visionato il vostro sito e i componenti degli integratori. Visto le composizioni e i dettagli nelle spiegazioni li ho provati. Cosa dire..sono integratori fantastici che consiglio a tutte!! Spero che questa mia testimonianza sia utile a molte donne!" - Marilisa


Lo squilibrio di estrogeni colpisce le mucose di tutto il corpo. Pertanto, oltre alla secchezza intima, potresti notare anche problemi di secchezza delle fauci, pelle notevolmente secca o addirittura occhi.

L'ingrediente principale delle capsule FemCARE affronta questi problemi dall'interno.

Sto parlando dell'olivello spinoso, una pianta miracolosa che ha una capacità antiossidante 70 volte più potente della vitamina C.

Vanta un valore nutritivo eccezionale, poiché contiene più di 190 nutrienti bioattivi. Ma non è l'unica cosa che lo rende così straordinario.

Ha la più alta concentrazione conosciuta di acidi grassi omega-7 all'interno del regno vegetale e animale.

L'Omega-7, invece, è il componente principale delle membrane cellulari che compongono le mucose. Fa in modo che le tue mucose rimangano idratate. E questo vale per tutte:  le zone intime, alla pelle, alla bocca e agli occhi.

Soprattutto quest'ultimo può diventare rapidamente estremamente scomodo, poiché gli occhi asciutti non sono solo accompagnati da una spiacevole sensazione di bruciore e da una vista scarsa. Potresti anche avere spesso la sensazione che ci sia qualcosa di estraneo nei tuoi occhi, che i tuoi occhi siano stanchi anche prima di aver iniziato davvero a lavorare, o che la luce naturale già ti infastidisca.


"Ho la sindrome dell'occhio secco e soffro di bruciore e dolore agli occhi. Ho passato giorni a lavorare con le lacrime artificiali, poiché le usavo più volte all'ora. Non potrei farne a meno nemmeno di notte. Se non li usavo, il bruciore era insopportabile. Prendo 3 capsule di FemCare al giorno da circa 2 settimane. E’ un prodotto molto efficace, ha migliorato la salute e l’idratazione dei miei occhi. Ora uso le gocce solo una volta al giorno e il bruciore è sparito. Femcare e’ un prodotto fantastico!" - Sara


I cambiamenti e gli squilibri ormonali portano molti sintomi spiacevoli. Quindi non è niente di insolito se sei confusa e non sai nemmeno dove cominciare.

Molte donne soffrono da molti anni di problemi di secchezza intima, secchezza degli occhi e di altre mucose. Ma allo stesso tempo, sono anche afflitte da vampate di calore, aumento di peso e sbalzi d'umore, quindi i problemi di mancanza di umidità vengono rapidamente messi da parte.

Inoltre, è un argomento di cui raramente si parla ad alta voce. Ma ci sono sempre più persone che ne hanno abbastanza di soluzioni temporanee e di buttare soldi dalla finestra. Sempre più donne sono pronte a fare un passo che eliminerà i loro problemi per sempre.

E la sensazione quando dopo tanti anni finalmente risolvono i loro problemi? Indescrivibile.


"Ho spesso avuto problemi con gli occhi: bruciore e secchezza. Inoltre, ho anche avuto problemi di secchezza intima, così come con la pelle secca su tutto il corpo. Ho già provato tante cose: dai colliri, ai gel intimi, alle varie creme, ma assolutamente niente mi ha aiutato. Ho visto una pubblicità su Facebook sull'integratore alimentare FemCare. Ho ordinato il prodotto per pura disperazione. Principalmente perché è di origine naturale. Posso dire che questa è stata una decisione formidabile, perché dopo circa mezzo mese, la condizione con la secchezza sono migliorate tantissimo. Sono molto soddisfatta, sicuramente continuerò a ordinare FemCare.” - ANNA


FemCARE e' una miscela di estratti naturali che aiuta a combattere la secchezza vaginale, degli occhi, della bocca e della pelle.

Il segreto delle capsule FemCARE è Omegia®, una formula standardizzata unica che contiene sia il frutto dell'olivello spinoso che l'olio di semi, fornendo al corpo un rapporto equilibrato di tutti gli acidi grassi insaturi: Omega-3-6-7-9. Inoltre, è costituito da molti antiossidanti (tra cui beta-carotene e vitamina E), vitamine, minerali e steroli vegetali.

Le capsule aiutano a ridurre la spiacevole sensazione di secchezza, il bruciore e l'irritazione. Inoltre, riduce i rischi di sviluppare infezioni. 

Grazie al ricco valore degli acidi grassi omega 7  aiutano a mantenere l'equilibrio ormonale.

La cosa migliore di tutto questo è che le capsule FemCARE non hanno effetti collaterali e i loro risultati sono a lungo termine!

Consigliamo
background
44 Recensioni
FemCare
90 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 30 giorni / 0,76€ al giorno

FemCARE aiuta a combattere la secchezza degli occhi, della bocca, della pelle e della vagina. La miscela naturale di estratti vegetali favorisce un'idratazione ottimale delle mucose e allo stesso tempo sostiene l'equilibrio ormonale. Liberati della spiacevole sensazione di secchezza, prurito e riduci il rischio di infezioni.

€22,90
ARTICOLI CONSIGLIATI
MENU ANTI- ETÀ: 10 tipi di alimenti per nutrire dall'interno la bellezza
Pelle bella e giovane. Questo è l'ideale a cui aspiriamo tutti nella società di oggi. Ma si tratta solo dell'aspetto. Ti s...
3 fasi della menopausa e sintomi da non sottovalutare
Quando pensiamo alla menopausa, la maggior parte delle persone pensa che la menopausa sia solo un periodo in cui effettiva...
TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL MICROBIOTA VAGINALE (+ come prevenire ed eliminare nel modo più efficace le infezioni intime)
L'importanza del equilibrio della flora batterica per la salute femminile e come prevenire le infezioni intime.