Teresa - FemCare

Ho scoperto FemCARE sui social e dopo le precedenti esperienze con i prodotti di Carnium Botanicals non ho esitato un attimo per ordinarlo.

Lo scorso marzo ho subito un intervento chirurgico agli occhi e da allora ho avuto problemi di secchezza oculare. Ho dovuto usare il collirio più volte al giorno. Non riuscivo più a svolgere normalmente la mia giornata senza l'aiuto delle lacrime artificiali. La secchezza oculare mi provocava un forte mal di testa già dopo poche ore senza le gocce. 

In seguito ho scoperto FemCare sui social media e, dato che avevo avuto buone esperienze con i prodotti di Carnium Botanicals, ho effettuato subito l'ordine. Dopo il primo mese potevo già sentire i risultati, dato che non dovevo usare le lacrime artificiali così spesso. Ora dopo 6 settimane di utilizzo, non ne ho più bisogno.

Consiglio vivamente le capsule FemCare a chiunque abbia i miei stessi problemi. Mi sono davvero innamorata dei prodotti di Carnium Botanicals.

CONSIGLIAMO
background
45 Recensioni
FemCare
90 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 30 giorni / 0,76€ al giorno

FemCARE aiuta a combattere la secchezza degli occhi, della bocca, della pelle e della vagina. La miscela naturale di estratti vegetali favorisce un'idratazione ottimale delle mucose e allo stesso tempo sostiene l'equilibrio ormonale. Liberati della spiacevole sensazione di secchezza, prurito e riduci il rischio di infezioni.

€22,90
Altre storie di successo
Alessandra - FemCare
Ho 50 anni e da alcuni anni soffrivo di problemi legati all’idratazione tra cui anche la secchezza intima.
Cinzia - Femcare
Sono felicissima di avere trovato FemCare.  Niente più secchezza intima, quindi niente più dolori durante i rapporti.
Barbara - Femcare
Da un mese sto provando Femcare e devo dire che per quanto riguarda la secchezza della pelle un miglioramento c'è stato.