Barbara - Femcare
Da un mese sto provando Femcare e devo dire che per quanto riguarda la secchezza della pelle un miglioramento c'è stato.

Mi chiamo Barbara e ho 59 anni, da circa 6 anni sono in menopausa. Per tre anni ho fatto la terapia sostitutiva per alleviare vampate di calore notturne e anche secchezza intima. In quel periodo sono stata chiaramente meglio ma dopo tre anni ho smesso e tutti i problemi, anche se in modo più leggero, sono riapparsi. Il problema più grande è stata la secchezza della pelle in tutto il corpo e secchezza intima. Ho provato tanti prodotti ma senza risultati. Da un mese sto provando Femcare e devo dire che per quanto riguarda la secchezza della pelle un miglioramento c'è stato. A tatto sembra meno secca. Per quanto riguarda la secchezza intima ancora grandi risultati non ne ho avuti, ma sono fiduciosa e continuerò ad usare il vostro prodotto. Grazie di cuore Femcare!!!

Barbara R.

 

Consigliamo
background
1 review
FemCare
90 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 30 giorni / 0,76€ al giorno

FemCARE aiuta a combattere la secchezza degli occhi, della bocca, della pelle e della vagina. La miscela naturale di estratti vegetali favorisce un'idratazione ottimale delle mucose e allo stesso tempo sostiene l'equilibrio ormonale. Liberati della spiacevole sensazione di secchezza, prurito e riduci il rischio di infezioni.

€22,90
ALTRE STORIE DI SUCCESSO
Susanna - Femcare & Her Biotic
Ho migliorato l'idratazione intima, la mia digestione è migliorata e il bruciore alla minzione e' sparito. Prodotti fantas...
Marilisa - Femcare & D-mannosio
Due sono i problemi che ha portato la menopasua: la secchezza e il bruciore alle vie urinarie. Femcare e D-mannosio sono i...
Liss - Menowell
La qualità del sonno è molto migliorata e le vampate sono quasi sparite. Ora riesco a riposare bene anche di notte.