Marilisa - Femcare & D-mannosio

Due sono i problemi che ha portato la menopasua: la secchezza e il bruciore alle vie urinarie. Femcare e D-mannosio sono integratori fantastici che consiglio a tutte!

Ho 58 anni e da 5 in menopausa. Due sono i problemi più importanti che ha portato questa nuova fase della vita. 

Il primo il continuo bruciore alle vie urinarie da non riuscire a debellare neanche con gli antibiotici. Le analisi portavano al batterio Escherichia Coli. Per cui trovare beneficio con il D-Mannosio. E provato il vostro devo dire che non c'è paragone con gli altri che avevo provato per mesi.

 Il secondo problema è la secchezza sia oculare che intima.

Portando lenti a contatto avevo grosse difficoltà a portarle e mettere frequentemente le gocce per tenere idratato l'occhio. Ho visto subito dopo circa una settimana la differenza assumendo il FemCare. Tanto che ad un controllo l'optometrista che mi segue mi ha chiesto cosa ho fatto. E ho consigliato l'integratore anche a lei.🙂

La secchezza intima è quasi completamente sparita. Niente più perdite ne dolori. 

Ho conosciuto i vostri integratori tramite social ed essendo una persona che ama tutto quello che è naturale ho visionato il vostro sito e i componenti degli integratori. Visto le composizioni e i dettagli nelle spiegazioni li ho provati.

Cosa dire..sono integratori fantastici che consiglio a tutte!! Spero che questa mia testimonianza sia utile a molte donne!

Marilisa

Consigliamo
background
45 Recensioni
FemCare
90 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 30 giorni / 0,76€ al giorno

FemCARE aiuta a combattere la secchezza degli occhi, della bocca, della pelle e della vagina. La miscela naturale di estratti vegetali favorisce un'idratazione ottimale delle mucose e allo stesso tempo sostiene l'equilibrio ormonale. Liberati della spiacevole sensazione di secchezza, prurito e riduci il rischio di infezioni.

€22,90
ALTRE STORIE DI SUCCESSO
Susanna - Femcare & Her Biotic
Ho migliorato l'idratazione intima, la mia digestione è migliorata e il bruciore alla minzione e' sparito. Prodotti fantas...
Anna - Her Biotic & D-mannosio
Mi sono liberata dalle cisiti ricorrenti grazie a Her Biotic e D-mannosio. Due prodotti meravigliosi per la salute delle d...
Cinzia - Femcare
Sono felicissima di avere trovato FemCare.  Niente più secchezza intima, quindi niente più dolori durante i rapporti.