Alessandra - FemCare

Ho 50 anni e da alcuni anni soffrivo di problemi legati all’idratazione tra cui anche la secchezza intima.

Riguardo a questo problema, che nell’ultimo anno era diventato decisamente spiacevole, avevo cercato, purtroppo invano, altre soluzioni. Nulla ha funzionato finché un giorno, per caso, mi è apparsa la pubblicità di FEMCARE. Mi ha incuriosito perché in base alla descrizione del prodotto sembrava facesse proprio al caso mio. Dopo vari tentativi falliti del passato ho pensato “proviamo anche questo, non si sa mai, che ho da perdere? Ormai le ho provate tutte”. Ho preso 2 flaconi in offerta e dopo il primo mese di assunzione ho iniziato a notare dei miglioramenti perciò mi son detta “ok , continuiamo...qualcosa sta cambiando”.

Ora sono alcuni mesi che lo sto assumendo regolarmente e posso finalmente affermare che il mio problema si è risolto. L’idratazione generale del mio corpo è migliorata e per quanto riguarda la secchezza intima, è solo un brutto ricordo.Questo mi ha portato a provare anche altri prodotti, anch’essi veramente validi.

La gamma di prodotti è molto ampia e copre tutte le problematiche che una donna può avere. Mi sento di poter consigliare FEMCARE e questa linea di prodotti senza riserve.

Consigliamo
background
45 Recensioni
FemCare
90 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 30 giorni / 0,76€ al giorno

FemCARE aiuta a combattere la secchezza degli occhi, della bocca, della pelle e della vagina. La miscela naturale di estratti vegetali favorisce un'idratazione ottimale delle mucose e allo stesso tempo sostiene l'equilibrio ormonale. Liberati della spiacevole sensazione di secchezza, prurito e riduci il rischio di infezioni.

€22,90
ALTRE STORIE DI SUCCESSO
Cinzia - Femcare
Sono felicissima di avere trovato FemCare.  Niente più secchezza intima, quindi niente più dolori durante i rapporti.
Marilisa - Femcare & D-mannosio
Due sono i problemi che ha portato la menopasua: la secchezza e il bruciore alle vie urinarie. Femcare e D-mannosio sono i...
Barbara - Femcare
Da un mese sto provando Femcare e devo dire che per quanto riguarda la secchezza della pelle un miglioramento c'è stato.