FemCare - Anita
Per alleviare i sintomi di secchezza durante la menopausa mi sono affidata a FemCare

Ho sempre pensato che i fastidiosi sintomi della menopausa non mi avrebbero dato fastidio, ma purtroppo non è stato così. La menopausa ha portato un sacco di inconvenienti, tra cui la secchezza nelle zone intime. La mia vita intima era scomoda e, peggio ancora, mi causava molti dolori. La mia ginecologa mi ha consigliato alcuni farmaci, che ho provato, ma non hanno portato risultati evidenti, quindi ho continuato a cercare.

Dato che avevo già preso gli integratori di Carnium Botanicals e avevo esperienze positive, speravo di trovare qualcosa di adatto anche questa volta. E non mi sbagliavo. Ho scoperto le capsule FemCARE e già dopo due settimane ho notato i primi cambiamenti positivi. I problemi di secchezza sono scomparsi e finalmente mi sento di nuovo invincibile come donna!

Anita

CONSIGLIAMO
background
45 Recensioni
FemCare
90 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 30 giorni / 0,76€ al giorno

FemCARE aiuta a combattere la secchezza degli occhi, della bocca, della pelle e della vagina. La miscela naturale di estratti vegetali favorisce un'idratazione ottimale delle mucose e allo stesso tempo sostiene l'equilibrio ormonale. Liberati della spiacevole sensazione di secchezza, prurito e riduci il rischio di infezioni.

€22,90
ALTRE STORIE DI SUCCESSO
Teresa - FemCare
Ho scoperto FemCARE sui social e dopo le precedenti esperienze con i prodotti di Carnium Botanicals non ho esitato un atti...
Cinzia - Femcare
Sono felicissima di avere trovato FemCare.  Niente più secchezza intima, quindi niente più dolori durante i rapporti.
Alessandra - FemCare
Ho 50 anni e da alcuni anni soffrivo di problemi legati all’idratazione tra cui anche la secchezza intima.