Veronica - Algae Omega 3
I benefici sono tantissimi: protezione dell’apparato cardiovascolare, supporto per la salute della vista e del cervello, miglioramento della memoria e eliminazione delle impurità della pelle.

Tra un viaggio e l’altro sono solita alternare cicli di integratori utili per l’intero organismo. Quali? Dipende dai periodi. Spazio da quelli che rafforzano i capelli a quelli che eliminano gli inestetismi della cellulite, dai supporti al sistema immunitario ai probiotici per lo stomaco, per non parlare dei prodotti che aiutano a debellare l’acne! Il mio segreto si chiama Carnium Botanicals azienda leader nel settore, che ha sempre l’integratore naturale che fa al mio caso.

Per questo mese di maggio ho deciso di provare Algae Omega 3, un integratore di acidi grassi a base di…alghe! Ebbene sì, si tratta di un prodotto completamente vegano privo di metalli pesanti e altre tossine. 

I benefici sono tantissimi: protezione dell’apparato cardiovascolare, supporto per la salute della vista e del cervello, miglioramento della memoria e eliminazione delle impurità della pelle. Insomma, un toccasana per arrivare all’estate preparati al meglio!

Consigliamo
background
Algae Omega 3
60 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 60 giorni / 0,40€ al giorno

Algae Omega 3 è un integratore alimentare di acidi grassi a base di alghe, che, oltre ad un ottimo assorbimento, sono prive di metalli pesanti e altre tossine. L'Omega 3 è un acido grasso che protegge la salute dell’apparato cardiovascolare, del cervello, degli occhi e della pelle. Inoltre, regola la risposta infiammatoria.

€24,00
LEGGI DI PIÙ
Adriana - Moringa
A me aiutano tantissimo gli integratori di Carnium Botanicals. La moringa e’ ampiamente conosciuta per i molteplici effett...
Alessia - VEGAN COLLAGEN BOOSTER
Da un mese ho iniziato ad assumere le VEGAN COLLAGEN BOOSTER e vi garantisco che i risultati si vedono ma soprattutto si s...
Elena - Ashwagandha
Grazie all’ashwagandha dormo molto meglio e posso gestire meglio i pensieri e le situazioni difficili senza subirle troppo...