Alessia - VEGAN COLLAGEN BOOSTER
Da un mese ho iniziato ad assumere le VEGAN COLLAGEN BOOSTER e vi garantisco che i risultati si vedono ma soprattutto si sentono. Mi sembra di aver ritrovato la forza persa in questi ultimi anni. E non solo questo, la mia pelle ha acquisito luminosità ed è idratata come una crema non potrebbe mai fare, e questa luminosità viene dall'interno perché ho capito di cosa ha bisogno il mio organismo.

Ciao mi chiamo Alessia e sono una mamma in primis e poi nella vita mi occupo di benessere, sono un estetista!

Trascorro la maggior parte delle mie giornate in posizione un po scomode, schiena piegata braccia sempre in tensione e così via. Per anni ho sempre detto agli altri cosa dovevano fare per stare bene, per prendersi cura di loro stessi e dei loro corpi ma da quando ho scoperto di soffrire di endometriosi mi sono resa conto che, anche io di dover concedere al mio corpo qualche attenzione in più.


Con il cambiamento delle stagioni ho notato dei cambiamenti nel mio corpo e ad accusare anche del più stupido mal di schiena. Così da un mese ho iniziato ad assumere le VEGAN COLLAGEN BOOSTER e vi garantisco che i risultati si vedono ma soprattutto si sentono.


Mi sembra di aver ritrovato la forza persa in questi ultimi anni. Inizio la giornata con una nuova energia e non mi pesa più lavorate tante ore seduta. E non solo questo, la mia pelle ha acquisito luminosità ed è idratata come una crema non potrebbe mai fare, e questa luminosità viene dall'interno perché ho capito di cosa ha bisogno il mio organismo.


Adoro questo questo prodotto. Grazie per averlo creato!

Consigliamo
background
5 Recensioni
Vegan Collagen Booster
60 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 30 giorni / 0,83€ al giorno

Vegan Collagen Booster è una formulazione innovativa a base di sostanze vegane, che stimola la produzione del proprio collagene in modo naturale.  Aiuta a mantenere una pelle tesa e radiosa, capelli lucenti, unghie forti, denti sani, articolazioni flessibili e le ossa forti. Risultati visibili già dopo 14 giorni. 

€29,90
LEGGI DI PIÙ
Alma - Unibiotic
AlmaMi hanno diagnosticato: pancolite ulcerosa. Ho preso per un mese Unibiotic, una capsula la sera prima di andare a lett...
Francesco - Silymarin
La mia esperienza con Silymarin Complex ed Unibiotic è iniziata leggendo le recensioni ed avendo problemi di digestione e ...
Nives - Her Biotic
Gli integratori di Carnium Botanicals sono i miei preferiti. La salute dell’intestino è la chiave per dimagrire, per quest...