Nives - Her Biotic
Gli integratori di Carnium Botanicals sono i miei preferiti. La salute dell’intestino è la chiave per dimagrire, per questo sempre consiglio Her Biotic ai miei allievi.

"Mi chiamo Nives e faccio il personal trainer da 10 anni. Gli integratori di Carnium Botanicals sono i miei preferiti, sopratutto Her Biotic.  

Il mio segreto per mantenersi in forma è prendersi cura del proprio corpo in modo regolare, per prevenire qualsiasi disagio. Io faccio una cura probiotica di 3 mesi, una volta l’anno. Se l'intestino non è sano, non può assorbire i nutrienti provocando numerosi disagi. Molte volte non basta iniziare una dieta o fare allenamenti intensi per vedere subito la trasformazione del corpo. La salute dell’intestino è la chiave per dimagrire, per questo sempre consiglio Herbiotic ai miei allievi".

Nives

Consigliamo
background
50 Recensioni
Her Biotic
30 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 30 giorni / 0,97€ al giorno

HerBiotic è una miscela unica di probiotici, prebiotici, estratto di mirtillo e D-mannosio, creata specialmente per la salute e il benessere delle donne giovani e mature. Abbiamo mescolato accuratamente 6 ceppi probiotici, che favoriscono l’equilibrio del microbiota intestinale e vaginale. L’estratto di mirtillo e il D-mannosio favoriscono la salute della vescica e aiutano a prevenire le infezioni intime e la cistite.

€29,00
ALTRE STORIE DI SUCCESSO
Alessia - Her Biotic
Her Biotic e’ un integratore alimetare fantastico, top per noi donne!
Vanessa - Her Biotic
Sono molto soddisfatta delle capsule Her Biotic. Ha migliorato la mia salute. Addio problemi digestivi!
Anna - Premium Shape & Her Biotic
Grazie alle capsule Her Biotic e Premium Shape ho migliorato il mio benessere e sono tornata in forma.