Rossie- Her Biotic
Ho sempre avuto dolori intensi durante le mestruazioni. Dopo molti anni sono spariti, grazie a Her Biotic!

Per anni ho sofferto ogni mese durante le mestruazioni. Per giorni e giorni avevo crampi terribili, emicranie e diarrea. Avevo la nausea e una grande stanchezza. Imploravo i medici di aiutarmi, ma non mi prendevano sul serio. La situazione era così grave che dovevo mettermi in malattia ogni mese.

Ho provato di tutto: termofori, antidolorifici su prescrizione, tisane, riposo in posizioni impossibili, ma niente faceva la differenza. Così non potevo più andare avanti.

Ho visto su Facebook una pubblicità di Her Biotic, che avrebbe dovuto risolvere il problema. Ho iniziato a sentirne i benefici dopo sole 3 settimane! Non potevo crederci: era come diventare una persona nuova! I miei sintomi erano finalmente scomparsi. Dopo molti anni, anche in quei giorni ero in grado di gestire la mia vita quotidiana con facilità. Grazie a Dio l'ho trovato, lo consiglio davvero!

Rossie

Consigliamo
background
46 Recensioni
Her Biotic
30 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 30 giorni / 0,97€ al giorno

HerBiotic è una miscela unica di probiotici, prebiotici, estratto di mirtillo e D-mannosio, creata specialmente per la salute e il benessere delle donne giovani e mature. Abbiamo mescolato accuratamente 6 ceppi probiotici, che favoriscono l’equilibrio del microbiota intestinale e vaginale. L’estratto di mirtillo e il D-mannosio favoriscono la salute della vescica e aiutano a prevenire le infezioni intime e la cistite.

€29,00
ALTRE STORIE DI SUCCESSO
Nica - HerBiotic
Dopo un mese di assumere HerBiotic e la Curcuma la mia pelle è diventata più tonica, sana e luminosa, i risultati sono mer...
Alessia - Her Biotic
Her Biotic e’ un integratore alimetare fantastico, top per noi donne!
Nives - Her Biotic
Gli integratori di Carnium Botanicals sono i miei preferiti. La salute dell’intestino è la chiave per dimagrire, per quest...