Rita - Her Biotic
Sono grata di sentirmi finalmente a mio agio nella mia pelle e che i dolori mestruali appartengono al passato.

Ho 23 anni e avevo mestruazioni molto dolorose accompagnate da altri sintomi spiacevoli. Non potevo accettare che fosse così. Mi sono documentata molto e ho visitato diversi ginecologi, tutti mi hanno detto che la soluzione era la pillola contraccettiva. Ma io stessa non mi sono mai sentita bene con la pillola.

Dopo aver iniziato a prenderli, sono subentrati altri problemi: gonfiore, nausea, malessere, infiammazione e brufoli sul viso. Tutto questo ha avuto un enorme impatto sulla mia autostima. Ero così giovane e avevo così tanti problemi.

Ora sono in fase di guarigione e il vostro Her Biotic fa parte della mia routine. Finalmente posso dire di essere sulla strada giusta. La pelle del viso è più radiosa, non sono più gonfia e i problemi mestruali appartengono al passato. Mi trovo benissimo con questo prodotto. Naturalmente, sono consapevole che anche l'alimentazione svolge un ruolo importante, quindi cerco di essere coerente anche con quella. 

Spero sinceramente che tutte le donne scoprano Her Biotic il prima possibile e vivano finalmente senza dolore.

Rita

Consigliamo
background
50 Recensioni
Her Biotic
30 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 30 giorni / 0,97€ al giorno

HerBiotic è una miscela unica di probiotici, prebiotici, estratto di mirtillo e D-mannosio, creata specialmente per la salute e il benessere delle donne giovani e mature. Abbiamo mescolato accuratamente 6 ceppi probiotici, che favoriscono l’equilibrio del microbiota intestinale e vaginale. L’estratto di mirtillo e il D-mannosio favoriscono la salute della vescica e aiutano a prevenire le infezioni intime e la cistite.

€29,00
ALTRE STORIE DI SUCCESSO
Alessia - Her Biotic
Her Biotic e’ un integratore alimetare fantastico, top per noi donne!
Hanna - Her Biotic
Ho eliminato il bruciore di stomaco e la sensazione di gonfiore grazie a Her Biotic.
Bernarda - Her Biotic & Maca
La combinazione di Her Biotic e Maca mi ha aiutato a riequilibrare gli ormoni. Ora ho mestruazioni regolari e non ho più p...