Bernarda - Her Biotic & Maca
La combinazione di Her Biotic e Maca mi ha aiutato a riequilibrare gli ormoni. Ora ho mestruazioni regolari e non ho più problemi ginecologici.

La combinazione di capsule Her Biotic e Maca mi ha aiutato a riequilibrare gli ormoni. Ora ho mestruazioni regolari e non ho più problemi ginecologici.Dopo due interventi ginecologici, ho scoperto Her Biotic su Instagram e l'ho ordinato. Sto svuotando la mia quinta confezione. 

Dopo il terzo mese, ho ordinato la Maca da abbinare. La combinazione di questi due integratori ha bilanciato perfettamente i miei ormoni; ho le mestruazioni nel giorno esatto, senza alcun problema. 

Consiglio questi prodotti a tutte le donne che hanno uno squilibrio ormonale e anche a chiunque voglia prendersi cura di sé. Prodotti eccellenti e che funzionano esattamente come indicato ripetutamente nella descrizione. Sono grata per i vostri prodotti. 

Ho migliorato la mia qualità di vita e sono più sicura di me. Mi sento di nuovo come una donna dovrebbe sentirsi: femminile. Inoltre, i risultati ginecologici mostrano che tutto va bene. Oggi vado ai controlli obbligatori senza paura e con fiducia. 

Un cliente molto soddisfatta, 

Bernarda

Consigliamo
background
48 Recensioni
Her Biotic
30 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 30 giorni / 0,97€ al giorno

HerBiotic è una miscela unica di probiotici, prebiotici, estratto di mirtillo e D-mannosio, creata specialmente per la salute e il benessere delle donne giovani e mature. Abbiamo mescolato accuratamente 6 ceppi probiotici, che favoriscono l’equilibrio del microbiota intestinale e vaginale. L’estratto di mirtillo e il D-mannosio favoriscono la salute della vescica e aiutano a prevenire le infezioni intime e la cistite.

€29,00
ALTRE STORIE DI SUCCESSO
Daniella - Her Biotic e Maca
Uso le capsule di Her Biotic e Maca da due mesi, i risultati sono positivi. Prima di prendere le capsule, ho lottato contr...
Vanessa - Her Biotic
Sono molto soddisfatta delle capsule Her Biotic. Ha migliorato la mia salute. Addio problemi digestivi!
Anna - Her Biotic & D-mannosio
Mi sono liberata dalle cisiti ricorrenti grazie a Her Biotic e D-mannosio. Due prodotti meravigliosi per la salute delle d...