Petra - Her Biotic

Le capsule Her Biotic sostengono la mia salute intima da oltre un anno. 

Vi racconto la mia storia!

Lo scorso novembre ho avuto problemi di infezioni vaginali e problemi al collo dell'utero, 14 giorni dopo ho fatto una visita di controllo in cui mi hanno detto che avrei dovuto sottopormi a un piccolo intervento ginecologico. Però quando ho chiamato, mi hanno detto che ero in salute e che i miei risultati erano ottimi. 

Lasciatemi dire che non avrei potuto raggiungere questo risultato senza il prodotto Her Biotic. Non scrivo per avere uno sconto, scrivo per comunicare come sono grata alla ditta Carnium Botanicals e per ringraziarvi. ❤️❤️ Sono senza parole, mi viene da piangere a sapere che con un solo prodotto ho superato i miei problemi.

❤️❤️❤️❤️ Se avete bisogno di un parere, di una raccomandazione, di una opinione, di qualsiasi cosa, fammelo sapere, sono qui per voi... sempre ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Grazie Carnium Botanicals dal profondo del mio cuore!

Con grande affetto! 

CONSIGLIAMO
background
50 Recensioni
Her Biotic
30 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 30 giorni / 0,97€ al giorno

HerBiotic è una miscela unica di probiotici, prebiotici, estratto di mirtillo e D-mannosio, creata specialmente per la salute e il benessere delle donne giovani e mature. Abbiamo mescolato accuratamente 6 ceppi probiotici, che favoriscono l’equilibrio del microbiota intestinale e vaginale. L’estratto di mirtillo e il D-mannosio favoriscono la salute della vescica e aiutano a prevenire le infezioni intime e la cistite.

€29,00
Altre storie si successo
Hanna - Her Biotic
Ho eliminato il bruciore di stomaco e la sensazione di gonfiore grazie a Her Biotic.
Come eliminare le infezioni intime ricorrenti
  Ogni donna sperimenta almeno una volta nella vita un'infezione vaginale. La vaginite è un'infezione della mucosa vagina...
TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL MICROBIOTA VAGINALE (+ come prevenire ed eliminare nel modo più efficace le infezioni intime)
L'importanza del equilibrio della flora batterica per la salute femminile e come prevenire le infezioni intime.