Nina - Maca
Ho acquistato la maca gelatinizzata di Carnium Botanicals e ho notato un notevole aumento della libido, un miglioramento dell'umore e più energia. La consiglio anche a chiunque sia carente di ferro, perché la maca è ricca di vitamine B, C ed E.

Ho iniziato a prendere la maca perché ho scoperto che ha un effetto positivo sul desiderio sessuale e sulla salute delle donne. Dopo aver perso molti chili, ho notato anche un netto calo della libido. Ho cercato su internet e ho trovato che la maca è spesso usata per migliorare la vita sessuale degli uomini e delle donne e per aumentare la fertilità. Ho acquistato la maca gelatinizzata di Carnium Botanicals e ho notato un notevole aumento della libido, un miglioramento dell'umore e più energia.

La consiglio anche a chiunque sia carente di ferro, perché la maca è ricca di vitamine B, C ed E, quindi, aiuta a ripristinare i globuli rossi fornendo ferro. Da quando prendo la maca ho anche maggiore resistenza nelle attività sportive e un aumento della massa muscolare.

Uno dei maggiori vantaggi della Maca Gelatinizzata in capsule è che è più digeribile grazie all'amido rimosso e quindi non mi provoca problemi digestivi e il senso di pesantezza allo stomaco dopo l'assunzione.

Consigliamo
background
2 reviews
Bio Maca Gelatinizzata
120 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 2-4 mesi / 0,17-0,35 al giorno

La maca è una pianta adattogena ricca di vitamine, minerali e antiossidanti. In particolare, agisce come un regolatore di ormoni, aiuta a regolarizzare il ciclo mestruale, contrastare i sintomi della menopausa e a ridurre i ridurre i disturbi mestruali. Negli uomini, invece, favorisce un incremento del volume seminale e migliora la motilità spermatica. La maca gelatinizzata è una formula più biodisponibile, più digeribile e 5 volte più potente.  

€20,90
LEGGI DI PIÙ
Alina
Ho provato il pacchetto per rafforzare il Sistema Immunitario di Carnium Botanicals. Ho già notato un miglioramento del mi...
Nives - Her Biotic
Gli integratori di Carnium Botanicals sono i miei preferiti. La salute dell’intestino è la chiave per dimagrire, per quest...
Rosella - Kids Biotic
Il prodotto Kids Biotic è stato totalmente risolutivo a enormi problemi intestinali che mia figlia aveva da 6 anni massacr...