Lana - Natal Biotic
Le capsule Natal Biotic sono il mio compagno indispensabile durante la gravidanza. Con il loro aiuto mi sono presa cura di una corretta digestione. Le capsule Natal Biotic mi aiutano a preparare il mio corpo al parto.

"Vorrei aver saputo di queste capsule prima. Durante le prime settimane di gravidanza, ho avuto un forte dolore nella parte inferiore dell'addome. Ho preso Her Biotic prima della gravidanza e non ho avuto problemi di digestione, quindi non ho nemmeno pensato che potesse trattarsi di questo tipo di problemi.

Ho scoperto che la colpa era della stitichezza cronica, molto comune in gravidanza. Fortunatamente, Carnium Botanicals ha una soluzione anche per noi donne incinte. Ho subito iniziato a usare Natal Biotic e dopo poche settimane i miei problemi sono diminuiti.

Non uso le capsule Natal Biotic solo per la digestione. Spero in un parto naturale. So che i batteri vengono trasferiti al bambino anche durante il parto e, consumando Natal Biotic, mi assicuro che il mio bambino riceve quelle che gli beneficeranno di più".

Lana

Consigliamo
background
Natal Biotic
30 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 30 giorni / 0,97€ al giorno

Natal Biotic è un integratore alimentare a base di probiotici e Actazin (estratto di kiwi),  specialmente creato per il benessere delle donne in gravidanza e allattamento. Contiene 6 ceppi probiotici selezionati. Supporta la salute della flora batterica intestinale, migliora l'assorbimento dei nutrienti, aumenta i folati in modo naturale ed aiuta a rafforzare il sistema immunitario.

€29,00
ALTRE STORIE DI SUCCESSO
Sara - Natal Biotic
Questo meraviglioso prodotto ha superato le mie aspettative. Natal Biotic aiuta anche ad assorbire tutte le preziose sosta...
Vita - Natal Biotic
Natal Biotic e' meraviglioso! Ho avuto una gravidanza serena. Aiuta a rafforzare il sistema immunitario, migliorare la dig...
Adriana - Moringa
A me aiutano tantissimo gli integratori di Carnium Botanicals. La moringa e’ ampiamente conosciuta per i molteplici effett...