Vita - Natal Biotic
Natal Biotic e' meraviglioso! Ho avuto una gravidanza serena. Aiuta a rafforzare il sistema immunitario, migliorare la digestione e prevenire le infezioni intime.

Diventare mamma è sempre stato il mio sogno più grande. La mia ginecologa mi ha raccomandato di assumere i probiotici durante questo periodo.

Ho scelto il probiotico Natal Biotic di Carnium Botanicals per supportare la mia salute e il mio benessere in questa meravigliosa fase della mia vita. Quest'integratore alimentare aiuta a rafforzare il sistema immunitario, migliorare la digestione e a prevenire le infezioni intime.

Grazie ha Natal Biotic ho avuto una gravidanza serena, senza stitichezza.

Lo assumo anche in questa fase di allattamento. Un prodotto meraviglioso, lo consiglio di cuore!

Vita

Consigliamo
background
Natal Biotic
30 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 30 giorni / 0,97€ al giorno

Natal Biotic è un integratore alimentare a base di probiotici e Actazin (estratto di kiwi),  specialmente creato per il benessere delle donne in gravidanza e allattamento. Contiene 6 ceppi probiotici selezionati. Supporta la salute della flora batterica intestinale, migliora l'assorbimento dei nutrienti, aumenta i folati in modo naturale ed aiuta a rafforzare il sistema immunitario.

€29,00
LEGGI DI PIÙ
Sara - Natal Biotic
Questo meraviglioso prodotto ha superato le mie aspettative. Natal Biotic aiuta anche ad assorbire tutte le preziose sosta...
Alessia - Her Biotic
Her Biotic e’ un integratore alimetare fantastico, top per noi donne!
Alina
Ho provato il pacchetto per rafforzare il Sistema Immunitario di Carnium Botanicals. Ho già notato un miglioramento del mi...