Dora - Celluvital
Dopo aver perso peso ho notato più cellulite sulle gambe. Ho fatto un ciclo con Celluvital. I risultati sono spettacolari. Lo consiglio di cuore!

Dopo aver perso peso ho notato più cellulite sulle gambe. Il mio allenatore mi ha detto che la pelle dopo una perdita di peso aumenta di lassità e questo può influire negativamente mostrando in modo più evidente la cellulite. 

Ho fatto terapie per favorire la circolazione linfatica con massaggi e radiofrequenza ma senza risultati a lungo termine. 

Una mia cara amica mi ha consigliato Celluvital. All'inizio ero un po' scettica. 

Ho fatto una cura di 4 mesi con Celluvital e i risultati sono spettacolari. Ho ridotto la cellulite e la ritenzione idrica nelle gambe. La mia pelle è più tesa.  Prodotto molto valido. Lo consiglio di cuore!

Dora

Consigliamo
background
4 reviews
Celluvital
60 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 30 giorni / 0,86€ al giorno

Celluvital è una miscela di estratti naturali con proprietà antiossidanti, che aiuta a prevenire ed eliminare gradualmente la cellulite.  L’ingrediente speciale è l’estratto di melone ricco di SOD, che aiuta a proteggere le cellule dai radicali liberi e a mantenere un tessuto connettivo forte. 

€25,90
ALTRE STORIE DI SUCCESSO
Nica - Celluvital
Da quando prendo le capsule Celluvital ho notato che la mia pelle è più tonica ed elastica. Mi aiutano a ottenere un aspet...
Eva - Vegan Collagen Booster
Mi trovo molto bene con Vegan Collagen Booster. Le mie unghie erano fragili, ma adesso sono più forti e i miei capelli più...
Adriana - Moringa
A me aiutano tantissimo gli integratori di Carnium Botanicals. La moringa e’ ampiamente conosciuta per i molteplici effett...