Nica - Celluvital
Da quando prendo le capsule Celluvital ho notato che la mia pelle è più tonica ed elastica. Mi aiutano a ottenere un aspetto giovanile.

Sono fedele a Carnium Botanicals da molto tempo, poiché i loro integratori alimentari sono realizzati secondo standard rigorosi e con ingredienti di altissima qualità.

Negli ultimi mesi ho assunto le capsule Celluvital, che aiutano a ridurre e prevenire la cellulite. Ma poiché agiscono rinforzando la pelle e rendendola più elastica, hanno anche un effetto positivo sulla pelle del viso. Con l'aiuto degli antiossidanti, proteggono le cellule e prevengono la rottura del collagene e dell'elastina, mantenendo la pelle più liscia, tesa ed elastica.

Ho notato che da quando prendo questo meraviglioso integratore alimentare, la pelle del mio viso è più tonica, il che mi rende molto felice. Per me la pelle soda, sia sul corpo che sul viso, è la base di un aspetto giovane.


Nica


Consigliamo
background
4 reviews
Celluvital
60 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 30 giorni / 0,86€ al giorno

Celluvital è una miscela di estratti naturali con proprietà antiossidanti, che aiuta a prevenire ed eliminare gradualmente la cellulite.  L’ingrediente speciale è l’estratto di melone ricco di SOD, che aiuta a proteggere le cellule dai radicali liberi e a mantenere un tessuto connettivo forte. 

€25,90
LEGGI DI PIÙ
Eva - Vegan Collagen Booster
Mi trovo molto bene con Vegan Collagen Booster. Le mie unghie erano fragili, ma adesso sono più forti e i miei capelli più...
Giulia - Silymarin Complex & Vegan Collagen Booster
Grazie a Silymarin Complex e Vegan Collagen Booster ho purificato il mio corpo e migliorato la salute della mia pelle!
Alessandra - Menowell e Herbiotic
Dopo un mese di assumere Menowell e Herbiotic, devo dire che sono davvero contenta, mi trovo molto bene. Le vampate di cal...