Chiara - Menowell
Ho avuto problemi di vampate di calore per molto tempo. Ma poi ho scoperto Menowell e tutto è cambiato.

Quando sono arrivata alla menopausa, le mie giornate hanno iniziato ad essere piene di vampate di calore. Oltre alle vampate di calore, ho anche spesso lottato con problemi come sudorazione, disturbi del sonno e sbalzi d'umore.

La cosa peggiore di tutto questo era che non sapevo esattamente quando la prossima vampata mi avrebbe colpito e quanto sarebbe durata. Come infermiera, ho capito che questo faceva parte di questa fascia di età, ma sapevo anche che dovevo fare qualcosa. I sintomi spiacevoli hanno influenzato il mio lavoro con i pazienti. Poi ho scoperto Menowell. 

Ricordo di aver letto con entusiasmo la descrizione del prodotto, soprattutto perché contiene solo ingredienti naturali. Dopo un mese di utilizzo, posso dire con orgoglio che le vampate di calore sono un ricordo del passato, dormo benissimo, mi sveglio riposata! Invece dei fazzoletti di carta, nella mia borsa c'è solo Menowell.  Lo raccomando a tutte le donne con problemi simili!"

Chiara

Consigliamo
background
17 Recensioni
MenoWELL
60 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 60 giorni / 0,86€ al giorno

Menowell è un integratore alimentare a base di erbe ed estratti naturali per migliorare il benessere delle donne durante le tre fasi della menopausa. Aiuta a regolare gli ormoni, ridurre le vampate di calore, controllare gli sbalzi d'umore e diminuire il rischio di osteoporosi.

€25,90
ALTRE STORIE DI SUCCESSO
Liss - Menowell
La qualità del sonno è molto migliorata e le vampate sono quasi sparite. Ora riesco a riposare bene anche di notte.
Sabrina- Menowell
Le capsule Menowell mi hanno aiutato a liberarmi dei sintomi spiacevoli della menopausa. Ho più energia, meno vampate di c...
Alessandra - Menowell e Herbiotic
Dopo un mese di assumere Menowell e Herbiotic, devo dire che sono davvero contenta, mi trovo molto bene. Le vampate di cal...