Sabrina- Menowell
Le capsule Menowell mi hanno aiutato a liberarmi dei sintomi spiacevoli della menopausa. Ho più energia, meno vampate di calore e dormo di nuovo bene!

"La menopausa ha portato con sé alcuni sintomi spiacevoli. I chili di troppo hanno iniziato ad accumularsi e ha aumentato la ritenzione idrica sulle gambe. Inoltre, ho avuto vampate di calore e sudorazioni notturne, che mi hanno anche fatto dormire male.

Prendo Menowell da due mesi e vedo dei miglioramenti. Mi sono liberata delle vampate di calore e dormo molto meglio. Gli attacchi di fame sono diminuiti. Il mio umore è migliorato e l'irritabilità è scomparsa.

Lo consiglio a chi ha problemi con i sintomi della menopausa. Ottimo prodotto!"

Sabrina

Consigliamo
background
17 Recensioni
MenoWELL
60 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 60 giorni / 0,86€ al giorno

Menowell è un integratore alimentare a base di erbe ed estratti naturali per migliorare il benessere delle donne durante le tre fasi della menopausa. Aiuta a regolare gli ormoni, ridurre le vampate di calore, controllare gli sbalzi d'umore e diminuire il rischio di osteoporosi.

€25,90
ALTRE STORIE DI SUCCESSO
Liss - Menowell
La qualità del sonno è molto migliorata e le vampate sono quasi sparite. Ora riesco a riposare bene anche di notte.
Alessandra - Menowell e Herbiotic
Dopo un mese di assumere Menowell e Herbiotic, devo dire che sono davvero contenta, mi trovo molto bene. Le vampate di cal...
Susanna - Femcare & Her Biotic
Ho migliorato l'idratazione intima, la mia digestione è migliorata e il bruciore alla minzione e' sparito. Prodotti fantas...