Le esperienze delle clienti con Her Biotic: 7 donne, 7 storie

Ti senti in una situazione in cui hai l'impressione che il tuo corpo ti stia deludendo?

Soffri di secrezioni sgradevoli, infezioni intime da funghi o batteri e cistiti ricorrenti?

Hai costantemente un addome gonfio che non riesci a liberartene?

Ti senti in una situazione in cui hai l'impressione che il tuo corpo ti stia deludendo?

Soffri di secrezioni sgradevoli, infezioni intime da funghi o batteri e cistiti ricorrenti?

Hai costantemente un addome gonfio che non riesci a liberartene?

Inoltre, la tua digestione sembra più "capricciosa" - a volte e’ regolare e senza problemi, altre volte i problemi digestivi ti colpiscono quando meno te lo aspetti?

E sulla tua pelle compaiono impurità, anche se non hai cambiato la tua routine quotidiana da mesi.

La situazione è chiara: il tuo microbiota intestinale e intimo hanno bisogno di supporto. Questi sono infatti i due microbi più importanti nel tuo corpo.

Perché è importante che tu lo sappia?

Il microbiota intimo e intestinale non condividono solo lo stesso tipo di batteri, ma comunicano costantemente tra di loro.

Fanno ciò in due modi:

1.  Comunicano tra loro a causa della vicinanza nella zona intime, il che consente il passaggio di batteri intestinali nelle parti intime (e viceversa).

2.  L'intestino può comunicare con le parti intime anche in modo più indiretto, poiché un intestino sano può ridurre l'infiammazione in tutto il corpo, meno infiammazione nel corpo significa anche meno infezioni intime.

Pertanto, è importante prendersi cura dell'equilibrio dei batteri in entrambi, poiché ciò porta numerosi benefici per la tua salute intima, la digestione, la salute della pelle e il benessere generale.

E puoi prenderti cura di entrambi con una sola capsula al giorno.

Scopri l'integratore alimentare più popolare per la salute intima delle donne >>>

Se, mentre leggevi questo articolo pensavi "anche a me tutto questo mi sta succedendo", la speranza che ci possa essere una soluzione potrebbe essere ripristinata leggendo le storie delle donne che hanno provato le capsule Her Biotic.

Leggi cosa dicono le nostre care clienti:

"Her Biotic è assolutamente il prodotto TOP per me. Queste capsule sono molto efficaci. Penso che la maggior parte delle donne sa cosa significa soffrire di gonfiore addominale. Un vero incubo! Ho provato vari probiotici per alleviare il problema, ma senza alcun risultato. Dal momento in cui ho scoperto e provato Her Biotic, tutto è diverso. Dopo solo 1 settimana, la pancia gonfia è scomparsa e mi sono sentita molto meglio. Vi consiglio davvero di provarlo, Her Biotic è un piccolo miracolo!" 

Eva 


Quando hai un addome gonfio, non si tratta solo di una sensazione sgradevole. Il fatto di non poter indossare il tuo vestito preferito perché tutti ti chiedono se sei incinta...

O di non riuscire a chiudere i tuoi adorati jeans, anche se sai che dovrebbero stare bene, può seriamente minare la tua autostima.

Ma il gonfiore addominale non è l'unico inconveniente che potrebbe derivare da uno squilibrio nel microbiota intestinale.

Spesso questo porta anche a problemi di digestione che possono essere estremamente scomodi.


"Avevo problemi di gonfiore e indigestione. Un'amica che aveva avuto una buona esperienza con le capsule Her Biotic mi ha consigliato di provare. All'inizio ero scettica, ma ho deciso di dar loro una possibilità.

Da allora, il gonfiore si è attenuato, non ho più problemi digestivi e ho notato un miglioramento della mia pelle.

Sono molto contenta di aver deciso di provare le capsule Her Biotic e sicuramente ne ordinerò altre".

Susanna



Dopo aver assunto regolarmente le capsule Her Biotic, molte donne riferiscono miglioramenti nella condizione della pelle. Le imperfezioni si riducono, e le eruzioni cutanee e i brufoli prima del ciclo mestruale non sono più così frequenti. Questo non è casuale, poiché l'intestino svolge un ruolo molto importante nella cura della pelle.

Oltre al fatto che una digestione regolare comporta l'eliminazione costante di tossine e rifiuti, l'intestino è anche cruciale per l'equilibrio ormonale. L'eccesso di estrogeni, infatti, viene eliminato attraverso l'intestino, e se ci sono problemi nella digestione, ci saranno anche problemi nell'equilibrio degli ormoni femminili. Questo, come sicuramente sai, è fondamentale non solo per il benessere, ma soprattutto per la tua salute.

Oltre a influire sulla digestione e a sostenere la pelle in salute, l'intestino ha un impatto significativo anche sulla salute della zona intime. Uno squilibrio nei batteri può infatti causare infezioni alle vie urinarie. Prendersi cura di un microbiota sano può quindi risparmiarti molte preoccupazioni e fastidi sia durante i mesi estivi che in quelli invernali.

Per queste ragioni, Brigita, Rebecca e Catarina affidano la loro salute all'assunzione regolare di Her Biotic.


“Soffrivo di cistiti ricorrenti. Ho fatto diversi cure antibiotiche, ma senza risultati.  Come se non bastasse, ovviamente, si sono fatte vedere anche conseguenze a causa dell'uso eccessivo di antibiotici come lo squilibrio della flora batterica intestinale e le infezioni intime. Per finire, l'infezione si è diffusa ai reni. Proprio pazzesco! Dal momento che nulla mi ha più aiutato, ho iniziato a pensare ad altri approcci per curare la cistite. Ho scoperto il D-mannosio. Un prodotto meraviglioso per combattere la cistite, mi ha aiutato moltissimo. Ma sapevo che dovevo ancora lavorare sulla prevenzione, perché non volevo più quel tipo di infiammazione.

Ho ricominciato a fare ricerche. Mi sono imbattuta in informazioni sui benefici dei probiotici. Ho scelto Her Biotic. Mi han convinto perché ho letto che contiene anche estratto di mirtillo rosso e D-mannosio, entrambi molto efficaci nel prevenire la cistite e le infezioni intime. Dopo due mesi di utilizzo di D-mannosio ed Her Biotic, la decisione è stata chiara: questi due saranno SEMPRE nel mio armadio d'ora in poi". 

Brigita

"Ho avuto enormi problemi con le infezioni del tratto urinario e delle parti intime. Sembra che io sia incline a varie infezioni. Di solito ho sempre preso preparati da farmacia. Quando ciò non ha più funzionato, ho iniziato a prendere gli antibiotici. L'ultima infezione, molto intensa, l'ho avuta a novembre. Il mio tratto urinario mi faceva male da impazzire. In quel momento, presso Carnium Botanicals, mi hanno suggerito di utilizzare Her Biotic in combinazione con la D-mannosio.

Care signore, questa è una combinazione fantastica. Assumo Her Biotic costantemente, poiché sono ottimi per i problemi di tutte le donne, dalle mestruazioni dolorose alla digestione. Insieme alla D-mannosio, Her Biotic è una combinazione eccezionale per prevenire le infezioni del tratto urinario e delle parti intime, nonché un primo soccorso in caso di necessità.

Si sente davvero un miglioramento! Con queste capsule, ho aiutato molte volte anche le mie amiche, e sono sempre state molto grate."

Rebecca

"Ho avuto un'esperienza molto positiva con l'assunzione di Her Biotic. Ho avuto infezioni croniche del tratto urinario da quando ho avuto rapporti per la prima volta. Nessuna pillola mi ha più aiutato, sono diventata immune a tutto. L'ultima volta sono stata in terapia antibiotica per 6 mesi. Ho risolto i problemi con l'aiuto della bioenergia e delle capsule di Her Biotic. L'infiammazione finalmente si placò. Sono felicissima".

Caterina


All'inizio di questo articolo ho menzionato due microbiote - quello intestinale e quello intimo.

Uno dei principali motivi per cui Her Biotic è così popolare tra le donne è il fatto che si prende cura anche della salute e dell'equilibrio della flora batterica.

Questo è essenziale per prevenire le infezioni intime che possono causare prurito, dolore, dolore alla minzione e secrezioni sgradevoli.

Ha già aiutato più di 100.000 donne in tutta Europa ad eliminare le infezioni intime e la cistite, sostenendo nel contempo la salute del microbiota.



“Da qualche tempo soffro di infezioni intime. Ho provato diverse creme e compresse, ma le infezioni sono scomparse solo per un breve termine. Inoltre ho avuto anche delle secrezioni fastidiosissime.

Avendo già provato i prodotti di Carnium Botanicals, ho deciso di provare anche Her Biotic. Dopo qualche giorno le perdite sono diminuite e il prurito è scomparso. Sono più di tre mesi che lo prendo e l'infezione è scomparsa. Anche le irritazioni sono scomparse e le mie condizioni di pelle sono migliorate.”

Anna



"Ho scoperto il prodotto sulle pagine social. Dopo aver provato diversi prodotti per curare fastidi intimi come perdite e lievi infezioni, ho finalmente trovato la soluzione a tutto questo: Her Biotic!!! Inoltre mi aiuta molto anche con il gonfiore addominale!  Non posso far altro che consigliarlo!"

Daniela



Il segreto delle capsule Her Biotic risiede nella loro miscela unica di probiotici, creata appositamente per sostenere la salute delle donne. Contengono 6 ceppi diversi, a cui sono stati aggiunti estratto di mirtillo rosso e D-mannosio, che contribuiscono ulteriormente a prevenire le infezioni delle vie urinarie.

Queste capsule aiutano a regolare la digestione, a ridurre il gonfiore, eliminare o prevenire le infezioni intime, a prevenire le infezioni delle vie urinarie, a sostenere una pelle sana e chiara, l'equilibrio ormonale e molto altro.

La cosa migliore di tutto questo è che le capsule Her Biotic non hanno effetti collaterali, e i loro risultati sono a lungo termine.



Consigliamo
background
40 Recensioni
Her Biotic
30 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 30 giorni / 0,97€ al giorno

HerBiotic è una miscela unica di probiotici, prebiotici, estratto di mirtillo e D-mannosio, creata specialmente per la salute e il benessere delle donne giovani e mature. Abbiamo mescolato accuratamente 6 ceppi probiotici, che favoriscono l’equilibrio del microbiota intestinale e vaginale. L’estratto di mirtillo e il D-mannosio favoriscono la salute della vescica e aiutano a prevenire le infezioni intime e la cistite.

€29,00
ALTRE STORIE DI SUCCESSO
Come eliminare le infezioni intime ricorrenti
  Ogni donna sperimenta almeno una volta nella vita un'infezione vaginale. La vaginite è un'infezione della mucosa vagina...
8 CIBI CHE AIUTANO A RIEQUILIBRARE GLI ORMONI FEMMINILI
Gli ormoni sono sostanze che dirigono la tua salute e il tuo benessere. Finché sono in equilibrio e svolgono i loro compit...
Il ruolo dell'intestino nei dolori mestruali
Secondo le statistiche 3 donne su 4 manifestano sintomi premestruali, inclusi intensi dolori al basso ventre, che possono ...