Valentina - Her Biotic
Grazie a Her Biotic la candida è andata via. Funziona davvero!

Soffro da almeno 2 anni di candida che va e viene.  All’inizio ha seguito le indicazioni della ginecologa con prescrizione di ovuli vaginali.  Appena finisco il trattamento passava tutto, ma dopo qualche tempo tornavo punto a capo. 

Durante la seconda gravidanza ho sofferto di nuovo di candida e le ostetriche mi hanno consigliato di seguire una dieta e mi hanno dato probiotici, ma non è cambiato nulla. 

Alla fine ho trovato la pubblicità su Facebook del vostro prodotto Her BIOTIC, ero un po’ scettica nell’acquisto, ma i commenti erano molto positivi. 

E mi sono ricreduta, funziona davvero!!! La candida è andata via. 

Sono super contenta!!!  Grazie Carnium Botanicals!

Valentina

Consigliamo
background
50 Recensioni
Her Biotic
30 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 30 giorni / 0,97€ al giorno

HerBiotic è una miscela unica di probiotici, prebiotici, estratto di mirtillo e D-mannosio, creata specialmente per la salute e il benessere delle donne giovani e mature. Abbiamo mescolato accuratamente 6 ceppi probiotici, che favoriscono l’equilibrio del microbiota intestinale e vaginale. L’estratto di mirtillo e il D-mannosio favoriscono la salute della vescica e aiutano a prevenire le infezioni intime e la cistite.

€29,00
ALTRE STORIE DI SUCCESSO
Alessia - Her Biotic
Her Biotic e’ un integratore alimetare fantastico, top per noi donne!
Hanna - Her Biotic
Ho eliminato il bruciore di stomaco e la sensazione di gonfiore grazie a Her Biotic.
Daniella - Her Biotic e Maca
Uso le capsule di Her Biotic e Maca da due mesi, i risultati sono positivi. Prima di prendere le capsule, ho lottato contr...