Maria - Her Biotic
Sono nata con l'epidermolisi bollosa quindi la mia pelle è estremamente sensibile e fragile.

La mia pelle è molto densa su tutto il corpo, ma allo stesso tempo molto fragile. Già da bambina soffrivo di molte infiammazioni a causa di scarpe, vestiti inadeguati le quali si sono manifestate sotto forma di bolle sulla pelle. Non sapevo esattamente se curare prima le bolle o se andare all'ospedale. L'infiammazione provoca anche molto dolore alla pelle e non era praticamente mai possibile curarla se non con gli antibiotici, che prendevo per un massimo di 3 settimane, 9 volte l'anno.

Ho iniziato a usare Her Biotic verso la fine dell'estate del 2022. Mi ci sono imbattuta per caso, quando dopo aver cercato per un lungo periodo qualche prodotto che mi potesse aiutare.

Non credevo che qualsiasi cosa potesse funzionare e farmi sentire meglio.

Ma devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa quando, dopo una sola settimana, la mia pelle e il mio stato di benessere hanno iniziato a migliorare. Non so descrivere la sensazione. Inoltre, sono rimasta sorpresa dal fatto che l'infiammazione ha iniziato a scomparire, le bolle non erano più così grandi. 

Ho continuato il trattamento come mi è stato consigliato, 3 mesi minimo. Le infiammazioni stavano davvero scomparendo.

Dopo 28 anni ho provato una felicità e una libertà assoluta. I miei figli finalmente non mi vedevano più soffrire ogni giorno. In tutto questo tempo ho avuto solo due gravi infiammazioni.

Mi rendo conto che le altre complicazioni non scompariscono così in fretta, ma allo stesso tempo non riesco a credere che qualcosa mi abbia aiutato in modo così efficace. Grazie a Carnium Botanicals per avermi aiutata!

Maria

CONSIGLIAMO
background
50 Recensioni
Her Biotic
30 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 30 giorni / 0,97€ al giorno

HerBiotic è una miscela unica di probiotici, prebiotici, estratto di mirtillo e D-mannosio, creata specialmente per la salute e il benessere delle donne giovani e mature. Abbiamo mescolato accuratamente 6 ceppi probiotici, che favoriscono l’equilibrio del microbiota intestinale e vaginale. L’estratto di mirtillo e il D-mannosio favoriscono la salute della vescica e aiutano a prevenire le infezioni intime e la cistite.

€29,00
Altre storei di successo
Nica - HerBiotic
Dopo un mese di assumere HerBiotic e la Curcuma la mia pelle è diventata più tonica, sana e luminosa, i risultati sono mer...
Diana - Her Biotic, Maca e Liquid Curcumin
I miei alleati per avere una pelle bella e sana: Her Biotic, Maca e Liquid Curcumin
Laura - Her Biotic & Curcuma
I miei problemi sono iniziati da quando abbiamo iniziato a indossare regolarmente le mascherine. Durante un po 'di tempo, ...