Leonora - Unibiotic
Dopo una buona settimana di utilizzo ho notato i primi effetti positivi, soprattutto la diarrea e il senso di malessere sono spariti.

A causa della ridotta funzione pancreatica e dell'intolleranza a diversi cibi, ho alcuni problemi digestivi. Inoltre, negli ultimi due anni, anche la digestione è stata fortemente influenzata da ansia e tensione. È stato così brutto che ho perso 10 kg a causa di una grave diarrea.

Quando stavo cercando una soluzione ai miei problemi su Internet, ho trovato Unibiotic. Ho letto le recensioni e ho deciso di acquistarlo.

Non me ne pento, perché dopo una buona settimana di utilizzo ho notato i primi effetti positivi, soprattutto la diarrea e il senso di malessere sono spariti. Da gennaio prendo regolarmente 1 capsula al giorno di Unibiotic e posso consigliarlo con sicurezza e con tutto il cuore a persone che hanno problemi simili. Grazie mille!

Leonora

Consigliamo
background
8 Recensioni
Unibiotic Saccharomyces Boulardii
30 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 30 giorni / 0,97€ al giorno

Unibiotic Saccharomyces Boulardii è una miscela di probiotici e prebiotici che favorisce l'equilibrio del microbiota intestinale. È un integratore alimentare ideale per migliorare la digestione, prevenire e contrastare la diarrea, meteorismo e gonfiore addominale. Inoltre, inibisce la crescita di microorganismi patogeni come: Candida e Salmonella.

€29,00
LEGGI DI PIÙ
Lucca - Unibiotic
Mi sono trovato molto bene con gli integratori Carnium Botanicals, trovandomi sempre pieno di impegni tra studio, lavoro e...
Alma - Unibiotic
AlmaMi hanno diagnosticato: pancolite ulcerosa. Ho preso per un mese Unibiotic, una capsula la sera prima di andare a lett...
Alina - Vitamine D e K, Unibiotic, Vitamina C
Grazie alle vitamine D e K la mia pelle è visibilmente più fresca e tonica, e mi sento davvero più carica di energia, la v...