Emilia - Menowell
Dopo solo una settimana di assunzione, dormo molto meglio e le vampate di calore hanno iniziato a scomparire.

Durante la menopausa, le vampate di calore mi hanno causato cattivo umore. Da quando ho preso MenoWELL mi trovo molto bene.

Tra poco avrò 60 anni e da diversi anni ho a che fare con spiacevoli problemi causati dalla menopausa. La mia digestione è peggiorata, i chili si accumulano, mi sveglio molto di notte per le vampate e le sudorazioni..

Questo è ciò che mi rende più nervosa. Due anni fa il medico mi ha somministrato uno spray a base di estrogeni. L'ho usato per più di un anno. La sudorazione notturna si era in qualche modo attenuata, ma mi dava ancora fastidio che si trattasse di un ormone sintetico.

Più tardi, ho provato un integratore alimentare con trifoglio rosso. Era naturale, ma non ne sentivo l'effetto. Dopo molto tempo, ho ricominciato a cercare aiuto. Ho letto le recensioni su MenoWell sui social network. Dato che a prima vista non mi fido di nulla, ho guardato anche i profili di questi utenti. Mi chiedevo se queste donne fossero reali e ho scoperto che lo erano. Questo mi ha convinto e ho ordinato la prima confezione di MenoWell.

Dopo solo una settimana di assunzione, dormo molto meglio e le vampate di calore hanno iniziato a scomparire. La sudorazione notturna si è calmata di circa l'80%. Mi sveglio meno, finalmente dormo bene. 

Per il mio sessantesimo compleanno, ho ordinato un set di tre confezioni di MenoWell. So che ogni donna è un po' diversa e che ognuna di noi troverà questo aiuto giusto per se stessa se lo cercherà. Per me, sembra essere MenoWell. Grazie!

Emilia

Consigliamo
background
17 Recensioni
MenoWELL
60 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 60 giorni / 0,86€ al giorno

Menowell è un integratore alimentare a base di erbe ed estratti naturali per migliorare il benessere delle donne durante le tre fasi della menopausa. Aiuta a regolare gli ormoni, ridurre le vampate di calore, controllare gli sbalzi d'umore e diminuire il rischio di osteoporosi.

€25,90
ALTRE STORIE DI SUCCESSO
Liss - Menowell
La qualità del sonno è molto migliorata e le vampate sono quasi sparite. Ora riesco a riposare bene anche di notte.
Sigrid - Menowell
"Dopo meno di 2 settimane di assumere le capsule Menowell ho dormito di nuovo più facilmente e più serenamente (ho dormito...
Alessandra - Menowell e Herbiotic
Dopo un mese di assumere Menowell e Herbiotic, devo dire che sono davvero contenta, mi trovo molto bene. Le vampate di cal...