Chiara - Ashwagandha
Quando si tratta di affrontare lo stress, uso l'Ashwagandha, una pianta adattogena che regola il cortisolo e aiuta il mio corpo a far fronte allo stress più facilmente.

Da quando ho scoperto gli integratori di Carnium Botanicals ha cambiato la mia vita. Ho iniziato con Herbiotic per migliorare il benessere intimo, ma dopo ho deciso di provare anche l'ashwagandha. 

L'ashwagandha ha un effetto molto buono per chi ha problemi di concentrazione e per chi ha disturbi dell'attenzione. Grazie a questo meraviglioso prodotto ho migliorato la mia concentrazione. 

Ora posso gestire meglio le situazioni difficili, un impegno non è più necessariamente una preoccupazione, un grattacapo del giorno dopo non mi rovina una serata, una rogna sul lavoro non mi ammutolisce anche a casa. Mi trovo benissimo. Prodotti certificati e ottimi!

Chiara

Consigliamo
background
Disponibile
LEGGI DI PIÙ
Elena - Ashwagandha
Grazie all’ashwagandha dormo molto meglio e posso gestire meglio i pensieri e le situazioni difficili senza subirle troppo...
Clarissa - Ashwagandha
Grazie a Carnium Botanicals ed in particolare ad ASHWAGANDHA, ho ridotto stress, ansia e riesco a dormire meglio.
Alina
Ho provato il pacchetto per rafforzare il Sistema Immunitario di Carnium Botanicals. Ho già notato un miglioramento del mi...