Anna - Menowell

Ho iniziato a prendere l'integratore alimentare Menowell due mesi fa. Sono molto soddisfatta del prodotto e lo consiglio a tutti.

Avevo grossi  problemi con i miei ormoni e il mio ciclo non era regolare. Ho deciso di provare Menowell e presto ho iniziato a notare i primi risultati positivi.

Ho iniziato a prendere l'integratore alimentare Menowell due mesi fa. Sono molto soddisfatta del prodotto e lo consiglio a tutti.

 Prima di iniziare a prenderlo ho avuto seri problemi con i miei ormoni. Mi dava sui nervi ogni cosa e mi metteva di cattivo umore. Ero fastidiosa per gli altri. Ho sempre avuto il ciclo prima e l'ho avuto  10 o più giorni. Poiché lavoro con bambini con bisogni speciali, dovevo fare qualcosa e così mi sono imbattuta nel prodotto Menowell sul vostro sito web.

 Dopo una settimana di assunzione stavo già iniziando a notare risultati visibili. In primo luogo, ho migliorato il mio stato mentale. Le cose che mi davano sui nervi ora sono un ricordo del passato e trovo anche più facile fare il mio lavoro ed è anche difficile portarmi fuori strada. Il mio ciclo si è calmato, viene sempre ogni 28 giorni, ed è più breve. Durante il ciclo il petto ha smesso di farmi male. Mi sento anche meglio,  non sono più così stanca, e ho più energia. Mi svegliavo molto la notte e non riuscivo a dormire. Ma adesso la notte non mi sveglio più. Consiglio il prodotto a chi ha problemi simili. Continuerò a prenderlo regolarmente.

Anna

Consigliamo
background
17 Recensioni
MenoWELL
60 Capsule
Disponibile

/ Sufficiente per 60 giorni / 0,86€ al giorno

Menowell è un integratore alimentare a base di erbe ed estratti naturali per migliorare il benessere delle donne durante le tre fasi della menopausa. Aiuta a regolare gli ormoni, ridurre le vampate di calore, controllare gli sbalzi d'umore e diminuire il rischio di osteoporosi.

€25,90
LEGGI DI PIÙ
Alessandra - Menowell e Herbiotic
Dopo un mese di assumere Menowell e Herbiotic, devo dire che sono davvero contenta, mi trovo molto bene. Le vampate di cal...
Susanna - Femcare & Her Biotic
Ho migliorato l'idratazione intima, la mia digestione è migliorata e il bruciore alla minzione e' sparito. Prodotti fantas...
Cinzia - Femcare
Sono felicissima di avere trovato FemCare.  Niente più secchezza intima, quindi niente più dolori durante i rapporti.