FAQ: DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Prodotti

Cosa sono gli integratori alimentari?
Sono prodotti che servono ad integrare sostanze nutritive nella dieta quotidiana, se l’organismo soffre di una carenza nutrizionale.

Dopo quanto tempo posso notare i benefici?
I tempi possono variare da persona a persona. Per ottenere i migliori risultati si consiglia di usare gli integratori alimentari per almeno 3 mesi.

Posso sospendere l’assunzione delle mie medicine quando inizio a prendere gli integratori alimentari?
No. Gli integratori alimentari non sono un sostituto per i farmaci, ma sono intesi solo come supporto. Se si stanno assumendo farmaci è raccomandato chiedere il parere del proprio medico, prima di assumere qualsiasi integratore alimentare.

Si possono assumere gli integratori alimentari durante la gravidanza o l’allattamento?
Durante la gravidanza o l’allattamento è raccomandato chiedere il parere del proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare.

Gli integratori alimentari funzionano anche senza una dieta bilanciata o esercizio fisico?
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata.

Gli integratori di Carnium Botanicals sono sicuri?
I nostri prodotti e ingredienti sono realizzati con i più alti standard europei. Inoltre, sono conformi con gli standard GMP, HACCP e ISO.

Come posso ottenere maggiori informazioni sui prodotti?
Ti consigliamo scriverci una mail a info@carniumbotanicals.it o via WhastApp al numero 00386 70 448 620, in modo che possiamo inviarti informazioni più dettagliate su ciascun prodotto.

Ordini

Come effettuare un ordine?
Sul sito: Per effettuare un ordine devi scegliere i prodotti desiderati, metterli nel carrello e scegliere la modalità di pagamento (carta di credito, paypal o alla consegna).
Altrimenti puoi effettuare l’ordine scrivendoci via:

  • Mail a info@carniumbotanicals.it,
  • WhastApp 00386 70 448 620
  • Facebook @carniumbotanicalsitalia
  • Instagram @carniumbotanicals_it
  • Numero verde 800-168039

Come faccio a sapere se l’ordine è andato a buon fine?
Subito dopo aver effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma dell’ordine. La mail ti informerà che l’ordine è stato accettato ed è in fase di elaborazione. Se non arriva nel giro di pochi minuti, cerca nella cartella “promozioni” o “spam”. Conserva questa email tra i tuoi documenti poiché contiene il tuo numero d’ordine.

Posso modificare un ordine?
Puoi modificare un ordine entro 24 da quando hai effettuato l’ordine. Scrivici una mail a info@carniumbotanicals.it
Gli ordini spediti non possono essere modificati.

Come annullare un ordine?
Puoi annullare un ordine entro 24 ore da quando hai effettuato l’ordine. Scrivici una mail con i tuoi dati e il numero d’ordine a info@carniumbotanicals.it

Spedizione

Quali sono i tempi di spedizione?
Dopo avere concluso il tuo ordine questo resterà in elaborazione per un massimo di due giorni lavorativi. La consegna avviene tra 2 e 5 giorni lavorativi, da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino. Il pacco verrà consegnato tramite corriere GLS.
Quali sono i costi di spedizione?
Per tutti gli ordini a partire da 50€, la spedizione è gratuita. Per quelli il cui importo è inferiore a 50€ il costo di spedizione è di 5€. Vale solo per le spedizioni a Italia.
Cosa succede se la consegna non è andata a buon fine?
Scrivici una mail con tuoi dati a info@carniumbotanicals.it